EPC EDITORE - eADE TECNOLOGIE DIGITALI

Chi siamo

Progetto Sicurezza Cantieri è un prodotto EPC Editore - eADE, società del Gruppo EPC

EPC Editore
Dal 1949 è leader affermato nell'edizione di prodotti tradizionali e prodotti on line. Collaboratori di alto profilo, esperti, una redazione sempre online: sono i principali punti di forza che consentono di avere a disposizione tutti gli strumenti necessari per affrontare con tempestività le sfide del mercato.
Tre Riviste mensili al servizio dei professionisti, e punto di riferimento per tutti coloro che sono impegnati sul fronte della sicurezza, offrono dal 1949 un'informazione di qualità nei vari settori della prevenzione. Antincendio, Ambiente & Sicurezza sul Lavoro e Antifurto&Security: ogni mese - su carta e on line - le risposte giuste per affrontare la vita professionale di tutti i giorni. Un panorama informativo completo, presentato in maniera semplice e con un taglio pratico per venire incontro alle esigenze degli operatori. L'informazione delle riviste è completata dai quotidiani on line e dalle newsletter informative che offrono una vetrina sulle novità di settore.
Un catalogo di oltre 300 titoli raggruppati in 11 collane molti dei quali arricchiti da software applicativi: l'ideale per un'informazione professionale e specializzata e per accrescere la propria competitività. Volumi, libri con software, raccolte normative, guide pratiche: dalla sicurezza sul lavoro alla prevenzione incendi, dall'impiantistica all'edilizia e alla progettazione, dalla tutela ambientale alle energie alternative, dalla security alla privacy, dalla P.A. all'organizzazione aziendale, fino alla salubrità degli alimenti e al mondo del lavoro. Un catalogo in grado di soddisfare anche le esigenze informative più specializzate di aziende pubbliche e private, progettisti, studi tecnici, consulenti, operatori della pubblica amministrazione. Risposte autorevoli e di immediata applicazione attraverso guide operative, tabelle riassuntive, soluzioni, casistiche, schemi esemplificativi e modulistica.

eADE
Svolge la propria attività nell'ICT (Information Communication Technology) ed è certificata secondo gli standard di qualità EN ISO 9001:2008 nella progettazione e sviluppo di soluzioni software di tipo gestionale ed applicativo. Realizza e distribuisce software nei settori della mobilità, sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi e progettazione edilizia, garantendo assistenza di qualità e costi contenuti. I software eADE sono realizzati anche su misura per le esigenze di aziende e professionisti: soluzioni informatiche flessibili, affidabili e semplici da usare. eADE progetta e realizza inoltre sistemi integrati a pacchetto o su specifiche esigenze dei clienti. Dispone infatti di un'effettiva e comprovata esperienza nello sviluppo, per importanti aziende italiane, di sistemi di progettazione reti, archiviazione digitale, supporto IT, security, e eProcurement. eADE assiste i propri clienti dall'analisi delle necessità all'individuazione delle soluzioni più appropriate, dalla progettazione alla realizzazione dei sistemi fino all'assistenza ed alla manutenzione.

Il Gruppo EPC è costituito da tre società operanti rispettivamente nei comparti dell'editoria, del software e della formazione e consulenza:
  • EPC Editore
  • INFORMA, Istituto Nazionale per la Formazione Aziendale
  • eADE